Le gilde della ricca Sarnath hanno una nuova preda da azzannare: le rovine di un anticchissima città senza nome nelle viscere della montagna. Prepara la tua spedizione e scendi nei meandri oscuri e misteriosi, per saccheggiare incredibili tesori e antiche conoscenze, ma fa’ attenzione! Non sei l’unico a correre verso questo scintillante bottino e molti esploratori prima di te non sono più tornati. Voci dicono che la città sia ancora abitata da indicibili orrori e creature spaventose, ma questo non fermerà la sete di ricchezza e potere delle gilda. Dovrai solo essere più audace e temerario degli altri e vedrai che tornerai tutto intero… Forse!

Spoil of Kadath è il nostro regolamento di schermaglia in via di sviluppo per giocareci hai bisogno di alcune miniature generiche che gia possiedi  per rappresentare le comparse (la truppa della tua spedizione) e delle miniature della GrimForge Miniature per rappresentare gli eroi, le carte, un metro in pollici, e una manciata di dadi a 6 facce.
Questo gioco utilizza lanci di dadi,carte e miniature per rappresentare gli scontri fra avidi esploratori nelle rovine dell’antica città senza nome, senza tralasciare pericoli innominabili che si annidano fra le rovine.
Questa versione compatta del regolamento ti mostrerà un sistema di meccaniche rapide e intuitive, che ti permetterà di apprendere rapidamente il gioco.

oltre a queste regole demo  rilasceremo versioni deidcate del regolamento assieme ai nostri nuovi range di miniature.

il primo esempio è il nostro nuovo range in arrivo “From Kadath”

o iscriviti alla nsotra newletter per ricevere subito le regole nella prima mail!

 


 

_MG_6226